La vendita della carne grass fed prodotta da carneitaliana.it, proveniente dalla Toscana e da allevamenti di bovini da carne allo stato brado (con continuo libero accesso al pascolo), trova una location ideale, una autentica Boutique del gusto, a meno di un’ora da Firenze: Masoni Macelleria & Bistrot.

vendita carne grass fed toscana Masoni Macelleria & Bistrot

In Italia il nome di Michelangelo Masoni parla da solo, è legato alla tradizione della carne rossa, alla conoscenza dell’allevamento, al sostegno di quello più etico, ma soprattutto alla valorizzazione dell’eccellenza, legata a doppio filo con le parole: rispetto, professionali e competenza. Il suo nuovo punto vendita, autentico salone del sapore, verrà inaugurato il 7 dicembre. Non si tratta solamente di un luogo di vendita, ma di una piazza intima di conoscenza, scoperta e degustazione, dove sarà anche possibile mangiare (direttamente in loco) o prendere da asporto prelibatezze take away (con cottura al 90% da ultimare a casa per avere la perfezione da servire, assieme a salse già preparate e pronte a esaltare le virtù della carne).

vendita carne grass fed toscana Viareggio Masoni

Carneitaliana.it si lega a Masoni per portare sulle tavole degli italiani i benefici, la qualità ed i valori nutrizionali della propria carne grass fed, un vero inno alla gioia per le buone forchette. Un progetto elaborato sull’onda del pensiero delineato da Michael Pollan (vera “grass fed icon“), andando a valorizzare e completare i suoi paradigmi (“grass fed diet and no antibiotic“). I nostri “grass fed facts” li trovate direttamente all’interno del nostro Manifesto, scaricabile online, scoprite cos’è veramente “grass fed” e perché dovreste preferirlo a qualsiasi altra label (noi di Kobe preferiamo Bryant).

Ma non solo, si tratta di un vero completamento della mission portata avanti dalla nostra società: della vacca non si butta via niente, proprio come si dice per il maiale. Avvicinatevi al settimo cielo del gusto, assaggiando i tagli della parte anteriore e assaporerete un prodotto superiore, vero e proprio “superfood”. Niente a che vedere con le solite frattaglie, la differenza sta tutta nel modo in cui l’animale viene allevato: il suo benessere, la sua completa libertà, la sua dieta ed il suo regime alimentare fanno sì che il prodotto finale riveli una qualità superba in ogni taglio. La vera partita per noi si gioca nel quinto quarto, lo stesso amato da Leonardo Romanelli, ed è proprio lì che sappiamo di vincere.

L’allevamento trova una sua giustificazione ed un suo ritorno alle origini se e solo se niente viene sprecato e buttato via.

Dal 7 dicembre vi invitiamo da Masoni Macelleria & Bistrot (Via San Martino, 144, Viareggio, 348/4447192) ad assaporate la nostra carne, la troverete in vendita e già preparata in ricette prelibate. La vendita della carne grass fed trova la sua vetrina, e tu finalmente l’eccellenza a portata di mano (e ricordati, “Il futuro è l’anteriore”!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *