Un macello di panini, i panini gourmet di carneitaliana.it farciti di sapori esagerati

Un macello di panini si è riversato su Viareggio per la prima volta il 28 maggio 2018. Panini gourmet, gustosi, ripieni di ingredienti 100% italiani, sfiziosi e forse non dietetici, ma assolutamente genuini. Buoni e toscani, un vero album che sarebbe possibile raccontare solo con il gusto o, al massimo con la narrazione dei supereroi Marvel (e Panini Comics, per l’appunto). Il reale ha superato la fantasia, tra i tavoli alcuni giurano di aver visto Capitan America in pausa dalla sua continua lotta al crimine a New York.

panini gourmet chef fabrizio mazzantini

Macelleria & Bistrot Masoni è stata l’ambientazione ideale per esaltare i nostri sapori, come fatti in casa, ed è proprio su questo palco che abbiamo deciso di far assaggiare in anteprima le nostre idee in scatola. Niente a che vedere con Ikea, nessun manzo da costruire, ma vere specialità capaci di rappresentare l’Italia in tutta la rotondità del gusto, come il “Tonno di manzo dell’Appennino Grass fed” in scatola, elaborazione dello Chef Fabrizio Mazzantini (curiosi di assaggiarlo? presto saprete come e dove!)

un macello di panini macelleria masoni, michelangelo masoni

Ma non solo. È stata soprattutto occasione per conoscere i nostri veri supereroi, persone che amano la vita e la rispettano, che adorano il gusto delle cose semplici, il sorriso, la carne. Uomini e donne libere che non fanno distinguo sulla tavola e che gridano “bomba libera tutti!“, ognuno mangi ciò che vuole, loro la carne.
Quelli che la carne. In tre parole: VEGANO STAMMI LONTANO. Abbiamo parlato insieme del loro libro e di questa avventura che ci trova uniti, a camminare sul medesimo percorso.
Ed è proprio questo il bello, i supereroi cammineranno con noi e insieme costruiremo la nostra piccola parte del “domani migliore“. Ovvero il futuro, anteriore.
#ilfuturoèanteriore

veagno stammi lontano panino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *