A qualcuno piace carne si aprirà all’insegna di asce di tofu, scudi di seitan, nonnine amanti della carne e ultras del #TeamCruciani. E non poteva essere altrimenti. Ecco i premiati che avranno un posto riservato per l’evento, qui sotto, ognuno con il proprio post o tweet. Se sei uno di loro ti chiediamo di scriverci dal form dei contatti per inviarti l’invito ufficiale, o di segnalarci tramite messaggio privato da Twitter o Facebook la tua mail.

Grazie a tutti voi. Il dibattito sarà approfondito, serio, ironico e sicuramente interessante. Diciamo che voi sarete il colore di questo evento.

simone

Simone, decisamente non potevamo non premiarti. Però adesso vogliamo vedere le asce di tofu. Preparale, non puoi entrare senza.

emanuele

Emanuele, non abbiamo parole. No, non potevi mancare. Avevamo paura delle conseguenze.

francesco

Francesco, a capo dell’esercito delle nonnine carnivore, non poteva che essere acclamato.

filippo

Dai Filippo, è stato semplice, no? E ne è valsa la pena, ecco. Vogliamo un cartello con su scritto “Blu metallizzata”. E un vestito da cavallo. Grazie.

paolo

Paolo, ok sei invitatissimo. Ti vogliamo mordente, però. In carne ed ossa.

mirko

Mirco. Non abbiamo curve o tamburi. Ma forse basta la tua presenza.

Come vedete abbiamo premiato con 5 su 6 posti il #TeamCruciani. E questo perché dal #TeamInnocenzi non ci sono arrivati molti contributi. Se credete che ci sia scappato il vostro contributo segnalatecelo a info@carneitaliana.it e vedremo se sia ancora possibile fare qualcosa per premiare i migliori.

Ci vediamo sabato. Con voi pochi privilegiati. Adesso potete anche scriverlo sui social e vantarvi, via ai messaggi goliardici!

 

One thought on “A qualcuno piace carne, sei stato nominato?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *