Domenica 20 Novembre eravamo a A la recherche du temps perdu, evento in cui la carne grass fed toscana ha fatto la parte della protagonista in un magnifico incontro tra food e fashion.

La prima uscita di Carne Italiana a battesimo di un evento è stata semplicemente speciale. I pochi ed esclusivi ospiti hanno potuto godere di un incontro tra food e fashion, tra vere eccellenze italiane nella prestigiosa cornice del Castello di Monteriggioni. La Spezieria Toscana ha ospitato un evento alla ricerca di emozioni antiche, della tradizione e dell’innovazione, gusto e benessere si sono incrociati in una perfetta sinergia.

A la recherche du temps perdu food fashion

Carne Italiana ha presentato, tagliato e battuto davanti agli occhi di tutti i presenti alcuni tagli di carne, dal colore invitante, magri, prelibati. Spiegando cosa sia la carne grass fed, parlando del pascolo, dell’alimentazione degli animali, della lontananza da qualsiasi forma di inquinamento, del non utilizzo di farmaci, della volontà di offrire il miglior prodotto possibile, sostenendo la crescita naturale degli animali e il loro vivere spontaneamente. Portando avanti le tre S che ci distinguono: Sapore, Sostenibilità, Salute.carne grass fed battuto tartare

I biscotti salati di Spezieria Toscana hanno chiuso il cerchio deliziando il palato e Massimiliano Baldini di Estrò i Parrucchieri e Barberia Mascagni ha regalato momenti di assoluto benessere con trattamenti e servizi barba, dal panno caldo al massaggio con prodotti di alta qualità. Una occasione da vivere, da non perdere, per ritrovare l’autentico gusto della vita, il piacere delle cose sane e della convivialità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *